- Home
- apparecchiature
- HITEK Milano
VIVI QUANTUM
PRIMA ED UNICA TECNOLOGIA ESTETICA CHE UTILIZZA IL SISTEMA ISM
È la prima ed unica tecnologia estetica, viso e corpo, che utilizza il sistema ISM (Isometric System Massage) abbinato a speciali tipologie di veicolazioni energetiche per garantire risultati e performance di assoluto livello. VIVI Quantum favorisce un incremento della circolazione sanguigna e linfatica, contrasta la cellulite, rimuove le adiposità localizzate, ridona energia e rinvigorisce i tessuti.Perchè sceglierla?
Utilizza il concetto di meccanica quantistica nei trattamenti viso e corpo. Il sistema ISM (Isometric System Massage) abbinato a speciali tipologie di veicolazioni energetiche garantisce risultati e performance di assoluto livello. VIVI Quantum, letteralmente Vacuum Isometric Vibration Infrared, è principalmente dotata di tre funzionalità avanzate:
- Dynamic Handle – dotato di un particolare sistema di controllo computerizzato che abbina differenti terminali intercambiabili.
- Vortex Q – in grado di trasmettere energia all’interno dei tessuti tramite la combinazione tra OCS 2.0 ed IRIL.
- Exprimo – composto da sei speciali ditali, in grado di stimolare il tessuto con una propagazione di vibrazioni elettromeccaniche ed infrarossi
LA METODICA COMPUTERIZZATA
DYNAMIC HANDLE è dotato di un particolare sistema di controllo computerizzato che abbina differenti terminali intercambiabili (Isometric 3D e Isometric Reel) in grado di svolgere azioni mirate sul corpo, in funzione dell’inestetismo da trattare. Il manipolo, presenta un’esclusiva rotazione isometrica laterale e bidirezionale che consente di selezionare un angolo di lavoro da 10 a 90 gradi, caratteristica fondamentale per manipolare e stimolare interamente il tessuto connettivale, partendo dalla superficie ed arrivando sino alle zone più profonde. Il sistema a “duplice presa” garantisce uno scorrimento assistito del manipolo più lineare e aderente al tessuto trattato, oltre ad essere più comodo ed ergonomico per l’operatrice. A differenza delle classiche tecnologie vacuum con rulli lineari, rulli paralleli o sfere, la nuova tecnica di suzione isometrica, permette di effettuare un movimento più selettivo ed una completa meccanizzazione dei setti fibrosi
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Manipolo: sistema di rotazione bidirezionale 10-90 gradi
Requisiti elettrici: AC 220~230V 50/60Hz AC 110V 50/60Hz
Potenza: 380VA
Sistema di raffreddamento: sistema di ventilazione combinata
PDT: fotobiomodulazione LED (red 760nm, blue 500nm, purple 450nm)
Display: 10" True Color LCD touch screen
FIR (Far Infra Red): 750-1000nm
Lunghezza IR-IL: 760NM- 850nm
EMS: emissione 400uA (microAmper)
Sistema vacuum: 10-80Kpa
Radio Frequenza: tipo resistiva 400Khz - 25W
Dimensioni: 37*104*38cm ((larghezza x altezza x profondità)
Peso: 55kg
Contattaci